Screening gratuiti dell’udito per la Festa della Mamma

Il Centro per l’Udito offre screening gratuiti dell’udito in occasione della Festa della Mamma 

Il Centro per l’Udito celebra la Festa della Mamma, il 12 maggio, presso Piazza Angelino Lauro a Sorrento, in collaborazione con l’Associazione Italiana Lions per il Diabete (AILD) e Universo Humanitas, offre screening gratuiti dell’udito.

In questa occasione unica, il Centro per l’Udito, grazie alla collaborazione con AILD e Universo Humanitas, sarà presente per condurre gli screening e fornire consulenza personalizzata.

La Festa della Mamma è un’occasione perfetta per celebrare l’amore e la dedizione delle mamme. Ma è anche un momento importante per riflettere sull’importanza della salute uditiva. Spesso trascurata, la salute uditiva è fondamentale per il benessere complessivo e la qualità della vita. Grazie agli screening dell’udito offerti dal Centro per l’Udito, le persone avranno l’opportunità di valutare la propria salute uditiva in modo rapido e professionale.

Il Centro per l’Udito, insieme ad AILD e Universo Humanitas, invita quindi tutti coloro che desiderano prendersi cura della propria salute uditiva, insieme ai propri cari, a partecipare a questa iniziativa e a sottoporsi gratuitamente a uno screening dell’udito.

Non perdete l’opportunità di festeggiare la Festa della Mamma in modo speciale, prendendovi cura della vostra salute uditiva e di quella dei vostri cari. Vi aspettiamo numerosi!