chi-siamo

Centro per L’udito risolve i tuoi problemi di calo uditivo. Siamo una realtà consolidata in campo audioprotesico che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi sì affida a noi, assistendolo durante tutto il processo di recupero dell’udito.

come-lavoriamo

Utilizziamo un approccio personalizzato sulla base delle esigenze di ciascun individuo, svolgendo l’attività anche a domicilio. Badiamo sia alle esigenze fisiche che agli aspetti psicologici e sociali su cui incidono i problemi di sordità. Per questo prestiamo particolare attenzione alla specificità del paziente, aiutandolo a riappropriarsi del piacere di una comunicazione chiara.

tecnologia

Tecnologie all’avanguardia e personale altamente specializzato hanno consentito di affermarci come una delle più grandi realtà di settore In Italia. In tutti i punti vendita è presente una Cabina Silente, uno spazio insonorizzato per gli esami audiometrici che ci permetto di effettuare valutazioni strumentali dai risultati accurati.

Collaboriamo con Farmacie, Studi Medici, Centri Analisi Cliniche, Comuni e Strutture Assistenziali. Durante le “Giornate dell’Udito” è possibile effettuare un test preliminare gratuito, un’occasione di prevenzione territoriale con personale apposita mente formato per guidare i pazienti alla scoperta di possibili perdite uditive.

Un servizio che nasce per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza del paziente audioleso. La segnalazione ricevuta viene immediatamente elaborata e indirizzata al tecnico di zona, per un intervento rapido ed efficace.

Personale altamente qualificato, laureato in tecniche audioprotesiche, che ti seguirà in tutto il percorso di rieducazione uditiva. Dal controllo dell’udito gratuito effettuato con l’audiometria alla scelta della soluzione per l’udito più adatta alle tue esigenze.

Conosci il tuo audioprotesista di fiducia:

Dottore

NELLO SCOGNAMIGLIO

Responsabile area tecnici

“Grazie a questo lavoro ho conosciuto persone di tutte le età in tutta Italia e vedo sempre la stessa cosa quando risolviamo i loro problemi di udito: il sorriso di chi sta meglio. Quel sorriso è contagioso ed è lo scopo di tutto il mio lavoro.”

Dottore

WALTER LETTIERI

Tecnico Audiometrista

“Questo è più di un lavoro per me: vedere che le persone tornano a sentire e percepire i miglioramenti nella loro vita è una spinta costante a fare sempre di più, a fare sempre meglio.”

Dottore

CARMINE DE BARTOLOMEO

Tecnico Audioprotesista

“Il mio lavoro non si conclude con la protesizzazione, ma anzi inizia in quel momento. È proprio la rieducazione uditiva che rende la mia attività speciale, perché mi mette in contatto con i veri bisogni dei pazienti.”